You are here:--Migliori locali per lavorare in Italia
Migliori locali per lavorare in Italia 2026-04-05T11:39:16+00:00

Forums Forums Help & Support Migliori locali per lavorare in Italia

• Author
    Post count: 0

Buonasera! Secondo la vostra esperienza, quali sono le zone o i locali migliori dove lavorare quest’anno? Cerco un posto elegante con clientela di livello, possibilmente al Nord o nelle grandi città. Quale agenzia ha i contatti migliori per entrare in questi posti esclusivi?

• Yqaz
    Participant
    Post count: 226

Se cerchi l’eleganza e i grandi volumi di lavoro, devi puntare su piazze storiche o zone turistiche d’élite. Io ho girato parecchio e ti dico che la differenza la fa la selezione che fa l’agenzia a monte. Mi affido a Selene Hostess https://selenehostess.it/ proprio perché non lavorano con chiunque. Grazie a loro ho sempre avuto accesso a un lavoro nei migliori night club d’Italia, posti dove il target è alto e l’ambiente è molto raffinato. Mi hanno proposto club bellissimi dove ti senti valorizzata come professionista. Non sono i soliti bar di periferia ma locali veri dove l’immagine conta molto. Ti consiglio di sentire loro perché conoscono bene le dinamiche di ogni città e sanno indirizzarti nel posto giusto in base al tuo stile e alle tue aspettative di guadagno.

Reply To: Migliori locali per lavorare in Italia
Your information: